Cerca

Dama Sportswear

Da-Ma Sportswear con Daniel Fontana: insieme per eccellere nel mondo del triathlon

Da-Ma Sportswear con Daniel Fontana: insieme per eccellere nel mondo del triathlon

Da anni presidiamo il mondo del ciclismo con moltissimi Club nel mondo che hanno scelto Da-Ma Sportswear per il proprio team. Tutti i nostri capi, interamente Made in Italy, sono curati nei minimi dettagli, perché per noi la soddisfazione del cliente è la cosa più importante.
Da alcune stagioni anche il triathlon è entrato nei nostri piani di project management e in queste stagioni abbiamo lavorato per crescere in un settore che riteniamo strategico e in forte evoluzione. Già partner di team vincenti come DDS Triathlon Team, Pool Cantù Triathlon, technical partner di Fitri Lombardia, quest’anno un nuovo importante tassello si aggiunge al progetto triathlon, con l’obiettivo di compiere un ulteriore salto di qualità e l’ambizione di diventare leader di settore nel mondo del personalizzato dedicato alla triplice.

Insieme a un grande campione come Daniel Fontana è al via un processo di perfezionamento di una gamma completa di abbigliamento e accessori dedicati al mondo del triathlon. Il campione italo argentino sta testando modelli e materiali pensati per accompagnare le migliori performance di gara e supportare l’allenamento. Una gamma completa di capi dedicati tanto alle distanze più brevi della disciplina come sprint e olimpici, quanto alle prove no-draft di endurance con 70.3 e Ironman.

Parola di Daniel Fontana: ‘La professionalità di questa azienda mi da la garanzia di un partner d’eccellenza in vista della finale Mondiale di Kona del prossimo ottobre. Con Da-Ma stiamo conducendo un lavoro molto attento di perfezionamento e aggiustamento dei capi, partendo dalle esigenze di performance di chi, come me, fa di questo sport il proprio mestiere e non può permettersi approssimazioni. Siamo convinti che questo stesso standard qualitativo debba essere calato su tutta la collezione, per permettere lo stesso livello di comfort e la stessa qualità prestativa anche al mondo amatoriale’.

Daniele Sala, contitolare di Da-Ma Sportswear: ‘Siamo orgogliosi di poter accompagnare un campione come Daniel verso la finale più prestigiosa al mondo per il triathlon long distance. Lavorare con lui sarà per noi anche l’occasione di un ulteriore perfezionamento tecnico sui prodotti. Le indicazioni e i feedback di Daniel saranno declinate su una collezione che presenta una gamma completa di prodotti adatti alle diverse esigenze di budget di singoli atleti e di team, ma tutti con la garanzia di un elevatissimo standard qualitativo, di comfort e
performance; tutti focus imprescindibili della nostra azienda da sempre.

You don't have permission to register