Cerca

Image Alt

Chi siamo

Profilo aziendale

Il marchio Da-Ma nasce nel 2010 creato dall’azienda Maryka Sport srl specializzata nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato, offrendo soluzioni sviluppate ad hoc in funzione delle specifiche dei clienti. L’azienda al suo interno fruisce di un reparto grafico composto da designers professionisti, addetti alla modellistica e al campionario e un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezionamento dei capi. Grazie a questa struttura interna è in grado di fornire prodotti completamente personalizzati e sempre pronti a proporre ai clienti idee moderne e innovative. I plotter di stampa digitale con tecnologia a sublimazione grazie anche all’inserimento di colori fluo, offrono ai clienti infinite soluzioni cromatiche con un’eccellente qualità di stampa senza minimi quantitativi e in tempi brevi. I prodotti Da-Ma si rivolgono ad un pubblico esigente ed attento alle scelte e ai dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli fanno di Da-Ma un marchio all’avanguardia per costi e qualità.

Punti di forza

Qualità

Da-Ma vanta come punto di forza la qualità dei propri prodotti garantita dagli ottimi tessuti tecnici impiegati, dai macchinari avanzati di stampa e sublimazione, e dalla cura dei particolari impiegata nella realizzazione dei capi. L’obiettivo è garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente fornendogli la qualità aspettata.

Produzione interna

Tutte le fasi produttive sono controllate da personale interno con macchinari propri.

  • Stesura progetto: la prima fase è la definizione del progetto viene studiata a tavolino con il cliente. In questa fase si analizzano diverse proposte grafiche e commerciali.
  • Realizzazione bozza grafica: una volta impostato il progetto i nostri grafici realizzano alcuni bozzetti su indicazione del cliente.
  • Realizzazione impianto grafico: quando la bozza è stata confermata viene realizzato l’impianto grafico in formato vettoriale, pronto per essere stampato con plotter digitali.
  • Taglio dei tessuti: il reparto addetto alla modellistica, utilizzando una macchina per il taglio automatico digitale, taglia i tessuti nelle misure definite con estrema precisione.
  • Stampa e trasferimento sublimatico: l’impianto viene stampato su carta con speciali inchiostri a sublimazione e successivamente trasferito a caldo sul tessuto scelto.
  • Confezionamento: i tessuti tagliati e stampati vengono assemblati in laboratorio secondo le specifiche e i dettagli richiesti dal cliente.

Cura del cliente

Il benessere dei clienti Da-Ma non è garantito solo dalla qualità del prodotto, ma anche da quella dall’assistenza pre e post vendita. Dalla stesura iniziale del progetto, alla consegna del prodotto finito, il cliente trova in Da-Ma una risposta pronta e completa ad ogni sua necessità.

Risorse umane

Uno dei più importanti capitali dell’azienda. Impegno, correttezza, scrupolo e professionalità dei propri dipendenti e collaboratori.

You don't have permission to register